INTERVISTA A CLAUDIA RIVA


Interviste Popolari, Tommy and Mom / venerdì, Giugno 28th, 2019
 

Claudia Riva a Radio LimiteSintonia

Claudia Riva, straordinaria donna, produttrice televisiva, sorella del compianto Massimo Riva, storico chitarrista di Vasco Rossi e fondatore della Steve Rogers Band, ci racconta il suo terzo libro “Massimo Riva Vive”, scritto a 4 mani con Massimo Poggini, il più grande biografo italiano.

Siamo tutti un po’ vintage su questa radio” (M. Sintonia)

“Meno male, siamo tutti vintage. Questa è una frase bellissima!” (C.Riva)

Ho avuto l’enorme piacere di conoscere Claudia Riva attraverso i social e sono venuta a conoscenza dell’uscita del suo terzo libro dedicato alla vita di suo fratello Massimo.

Data la stima che ho per Claudia, in quanto in primis grande donna, il rispetto che ho per Giuliano Riva (fratello di Claudia e Massimo) in quanto è di una gentilezza estrema, l’affetto che ho per Massimo in quanto fan sfegatata di lui, della Steve Rogers Band e di tutti i brani realizzati sia col gruppo che come solista, ho pensato di chiederle di intervenire in diretta con noi per poter parlare più approfonditamente di questo capitolo importantissimo della sua vita, con anche un bellissimo risvolto a piacere per entrambe, che secondo me, ci ha legate ancor di più, pur quanto dobbiamo ancora trovare il modo di incontrarci personalmente.

Vi rilascio di seguito da ascoltare l’intervista che Claudia ha svolto in radio con noi.

Un momento straordinario che porto con me nel cuore e che non vedo l’ora si trasformi anche in un vero e proprio incontro. Ce lo siamo promesse e sicuramente accadrà! Chissà… magari dopo l’estate? E magari ancora in radio con noi? Di persona?

Per scoprirlo dovete restare sintonizzati! 🙂

Buon ascolto!

La puntata integrale è disponibile al seguente link:

Ascolta “Special Guest CLAUDIA RIVA – MASSIMO RIVA VIVE Il suo nuovo libro – News – Curiosità” su Spreaker.

https://www.spreaker.com/user/limitesintonia/special-guest-claudia-riva-massimo-riva-

GRAZIE CLAUDIA

6 Commenti a “INTERVISTA A CLAUDIA RIVA”

I Commenti sono chiusi.